Logo aams
Australia Open - lunedì 18 gennaio 2016

Pronostico Vincitore Australian Open 2016

Pronostico Vincitore Australian Open 2016

Inizia la stagione del grande tennis. Si vola a Melbourne, per gli Australian Open 2016, il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Dal 18 al 31 gennaio, quindi, i migliori tennisti si sfideranno sul cemento australiano di Melbourne Park. Si tratta della 104^ edizione del torneo. 

Migliori quote vincitore Australian Open 2016

Il favorito è ovviamente Novak Djokovic, campione in carica. Ha letteralmente dominato il 2015, aggiudicandosi tre tornei del Grande Slam. L’Atp dice che ha una percentuale del 93% ogni volta che inizia un match. Come da lui stesso dichiarato, dopo il matrimonio e la nascita del primo figlio è maturato molto. Farà di tutto per difendere il titolo.

Scommesse vincitore Australian Open

DJOKOVIC

1.62

betclic

Alle spalle di Djokovic c’è sicuramente Andy Murray. Il tennista scozzese è tornato alla ribalta nella seconda metà della scorsa stagione e ancora una volta è considerato uno dei favoriti per la vittoria degli Australian Open. In carriera ha vinto due tornei del Grande Slam: sa cosa deve fare per provare a calare il tris..

Il nostro podio è completato da Roger Federer. Lo svizzero è un ever-green: il suo 2015 sarebbe stato memorabile se non ci fosse stato Novak Djokovic, vera bestia nera nelle finali dello scorso anno. Federer, però, in passato ha già dimostrato di poter battere il rivale serbo.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per gli Australian Open 2016?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Novak Djokovic è ancora una volta il favorito perché, se si guardano le statistiche, si può notare come lui abbia vinto quattro degli ultimi Australian Open (perdendo solamente nel 2014). Vincere per la quinta volta consecutiva darebbe a Djokovic la possibilità di diventare il tennista più vincente sul cemento di Melbourne.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...