Logo aams
Australia Open - sabato 30 gennaio 2016

Pronostico Djokovic Murray Finale Australian Open 2016

Pronostico Djokovic Murray Finale Australian Open 2016

Remake, un anno dopo. Novak Djokovic e Andy Murray si affrontano di nuovo sul cemento per la finale dell’Australian Open. L’anno scorso vinse il serbo, attuale numero uno del ranking. Riuscirà Murray a strappare dalle mani di Djokovic il primo slam?

  • Partita : Djokovic Murray
  • Competizione : Australian Open
  • Data : domenica 31 gennaio 2016 (ore 09:30)
  • Superficie : cemento

Vince quasi sempre Djokovic. Murray è il numero 3 della classifica Atp, alle spalle di Federer, ma Djokovic è la sua bestia nera. Negli ultimi dieci confronti, tra slam e tornei minori, Murray è riuscito a vincere solamente in due occasioni (sul cemento di Abu Dhabi e su quello di Montreal). Murray va molto meglio sull’erba (come dimostra la vittoria di Wimbledon, nel 2013), ma su cemento e terra rossa… è difficile far male a Djokovic.

Scommesse Djokovic Murray

DJOKOVIC

1.20

L’Australian Open di Novak Djokovic è iniziato con un secco 3-0 rifilato a Chung, seguito da quelli a Halys e Seppi. Agli ottavi di finale, il serbo ha vinto a fatica contro Simon, numero 14 del ranking (3-2). Un piccolo brivido, superato già dai quarti di finale con il 3-0 contro Nishikori. In semifinale, vittoria agevole contro Roger Federer (3-1).

Cammino più statuario quello di Andy Murray: 3-0 a Zverev, 3-0 a Groth, 3-1 a Sousa, 3-0 a Tomic. Ai quarti di finale, vittoria per 3-1 contro Ferrer. Qualche problema in semifinale contro Raonic, forse la sorpresa del torneo (ha eliminato Wawrinka, numero 4 del ranking, agli ottavi di finale). Contro il numero 13 della classifica Atp, Murray ha vinto 3-2.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per la finale dell'Australian Open 2016 tra Djokovic e Murray?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Sicuramente, Novak Djokovic è il più forte di tutti in questo momento. Sul cemento, nelle grandi occasioni, ha sempre battuto Murray. Come reagirà il britannico, ritrovandosi il serbo al di là della stessa rete un anno dopo la sconfitta in finale? Noi consigliamo di puntare sulla vittoria di Djokovic.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...