Logo aams
Pronostici - mercoledì 10 maggio 2017

Pronostico Roma Juventus

Pronostico Roma Juventus

La Juventus ha battuto il Monaco, qualificandosi alla finale di Champions League. La seconda dopo quella di Coppa Italia. Ora i bianconeri faranno visita alla Roma nella terzultima giornata di Serie A. In caso di pareggio o di sconfitta la Juventus sarà campione d’Italia. Inoltre i giallorossi sentono il fiato sul collo del Napoli, indietro di un solo punto.

  • Partita: Roma Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 14 maggio 2017 (ore 20:45)

Arruolabile Rudiger dopo la squalifica, ancora un turno invece da scontare per Strootman. Conferma in mediana per Paredes, mentre sono da valutare le condizioni di un acciaccato Nainggolan. Verso il forfait, invece, Dzeko per una lesione al polpaccio.

Migliori quote Roma Juventus

JUVENTUS

2.70

Bianconeri vittoriosi in Champions League contro il Monaco, adesso testa alla gara di domenica a Roma dove mister Allegri dovrà rinunciare a Khedira per un guaio muscolare. Rischio turnover per Bonucci, dovrebbe essere rilanciato in attacco dal 1′ in campionato Higuain.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Roma vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Le uniche sconfitte della Juventus in campionato sono arrivate fuori casa. Negli ltimi cinque precedenti la Roma ha vinto quattro volte, cadendo solo nel maggio 2014 “per colpa” di un gol di Osvaldo, ex di turno.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...