Logo aams
Pronostici - mercoledì 21 giugno 2017

Pronostico Repubblica Ceca U21 Italia U21

Pronostico Repubblica Ceca U21 Italia U21

Allo Stadion Miejski  di Tychy (Polonia) l’Italia di Luigi Di Biagio scenderà in campo contro la Repubblica Ceca per il secondo incontro valido per il gruppo C degli Europei Under21 2017. Gli Azzurrini reduci dal successo 2-0 contro la Danimarca vanno a caccia di conferme contro i cechi. Il match disputato a Cracovia, positivo sotto il profilo del risultato, non ha del tutto convinto dal punto di vista del gioco.

  • Partita: Repubblica Ceca U21 Italia U21
  • Competizione: Europei U21 2017
  • Data: mercoledì 21 giugno 2017 (ore 18)

Contro i cechi, infatti, servirà una partita più coraggiosa e con un spirito agonistico spiccato. Pur avendo perso contro la Germania (2-0), la compagine di Lavička è composta da giocatori che possono essere pericolosi, uno su tutti l’attaccante della Sampdoria Patrik Schick.

Migliori quote Repubblica Ceca U21 Italia U21

ITALIA U21

1.55

Sul fronte delle formazioni il ct tricolore dovrebbe puntare sul solito 4-3-3 ed i dubbi sono reparto offensivo dove la prestazione di Federico Chiesa contro i danesi ha impressionato, nel secondo tempo. Verosimile credere che uno tra Federico Bernardeschi e Domenico Berardi gli faccia posto. Negli altri ruoli ci dovrebbero essere delle riconferme.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Repubblica Ceca U21 vs Italia U21?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

L’Italia, oltre ad aver già vinto cinque Europei U21 (la nazionale più vincente di questo torneo), è tornata a essere decisamente competitiva. Il girone non è semplice, ma le frecce all’arco di Luigi Di Biagio sono tante. Sarà ovviamente importante vincere anche la seconda sfida.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...