Logo aams
Pronostici - mercoledì 17 maggio 2017

Pronostico Juventus Crotone

Pronostico Juventus Crotone

Prima il dovere, poi il piacere. La Juventus di Massimiliano Allegri è attualmente prima in Serie A, con un vantaggio di quattro punti sulla Roma seconda. Nella prossima giornata riceverà il Crotone allo Stadium, in una partita che potrebbe regalarle la vittoria del sesto scudetto di fila. Il Crotone dovrà vincere per continuare a sperare nella salvezza. Prima della partita contro i calabresi, comunque, i bianconeri dovranno giocare la finale di Coppa Italia contro la Lazio.

  • Partita: Juventus Crotone
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 21 maggio 2017 (ore 15)

Fuori Khedira per infortunio, a rischio la presenza anche di Mandzukic afflitto da un problema alla schiena. Salgono le quotazioni di Sturaro e Rincon per un posto dal 1′, tornerà dall’inizio poi Dybala dopo il turnover di Roma.

Migliori quote Juventus Crotone

JUVENTUS

1.20

Negli squali apprensione attorno alle condizioni di Nalini che ha lasciato il campo contro l’Udinese a causa di noie muscolari, in preallarme le opzioni Tonev e Sampirisi. Arruolabile Capezzi scontata la squalifica, ai box Stoian.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronotico per Juventus vs Crotone?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Le uniche sconfitte della Juventus in campionato sono arrivate fuori casa. Allo Stadium, infatti, 17 vittorie su 18 gare interne di Serie A. I bianconeri hanno solo concesso un pareggio nell’ultima partita contro il Torino. Il nostro consiglio è allora quello di puntare sul successo casalingo della Juventus.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...