Logo aams
Pronostici - mercoledì 4 gennaio 2017

Pronostico Juventus Bologna

Pronostico Juventus Bologna

Riconfermarsi anche nel 2017. La Juventus di Massimiliano Allegri è prima con quattro punti sulla Roma, nonostante debba recuperare la partita col Crotone, saltata per disputare la Supercoppa contro il Milan. La sconfitta di Doha sarà trasformata in rabbia agonistica già dalla prima gara del nuovo anno? Rischia di farne le spese il Bologna, vittima sacrificale a caccia di preziosi punti salvezza.

  • Partita: Juventus Bologna
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 8 gennaio 2017 (ore 20:45)

Nei bianconeri possibile mister Allegri insista con la difesa a 4, che vedrà il ritorno dal 1′ di Barzagli davanti a Buffon che dovrebbe riuscire a smaltire per tempo l’influenza. In avanti Dybala punta a scalzare Mandzukic. Fuori causa per infortunio Alex Sandro, convocabile il nuovo acquisto Rincon.

Migliori quote Juventus Bologna

JUVENTUS

1.20

Recuperato Maietta, così come nella sosta è stato riaggregato al gruppo il ristabilito Rizzo che allo Juventus Stadium potrebbe spuntarla su Mounier per un posto dal 1′. Assente Taider impegnato in Coppa d’Africa, oltre agli infortunati Sadiq e Verdi.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Bologna?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

La cabala è decisamente tutta per la squadra di casa. Dal 1999 ad oggi, infatti, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, la Juventus ha vinto undici volte, cadendo in due e pareggiando in tre. Il dato che balza all’occhio è che il Bologna ha quasi sempre segnato almeno un gol. Contro questa Juventus, incattivita dalla sconfitta in Supercoppa, ci aspettiamo però grande fatica. Consigliamo di scommettere sulla vittoria dei bianconeri.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...