Logo aams
Nations League // Pronostici - martedì 4 settembre 2018

Pronostico Italia Polonia

Pronostico Italia Polonia

La nuova Italia di Roberto Mancini scende in campo per il suo primo impegno ufficiale: venerdì 7 settembre 2018, a Bologna, gli azzurri affrontano la Polonia nel match d’esordio della Nations League. Mancini ha sorpreso molti lasciando a casa, per esempio, De Rossi e convocando il baby Zaniolo. 

  • Partita: Italia vs Polonia
  • Competizione: Serie A
  • Data: venerdì 7 settembre 2018 (ore 20:45)

Migliori quote Italia Polonia

ITALIA

1.80

Chi scenderà in campo? I ballottaggi sono tanti, ma non in porta. Mancini ha parlato di gerarchie definite, quindi dovrebbe giocare dal 1′ Gianluigi Donnarumma. Pochi dubbi anche per quel che riguarda il terzino destro: out Florenzi, spazio a Zappacosta. Al centro coppia bianconera con Bonucci e Chiellini, a sinistra invece agirà Criscito. Jorginho in regia, affiancato da Benassi e  marchigiano, Domenico Criscito. Jorginho in regia, affiancato da Benassi e uno tra Pellegrini e Cristante. Davanti, Chiesa e Insigne sicuri di un posto: supporteranno uno tra Immobile, Balotelli e Belotti.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Benassi, Jorginho, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Pietrzak; Goralski, Krychowiak; Kurzawa, Zielinski, Makuszewski; Lewandowski. All. Brzęczek.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Italia vs Polonia?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria interna dell’Italia.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...