Logo aams
Pronostici - mercoledì 11 gennaio 2017

Pronostico Fiorentina Juventus

Pronostico Fiorentina Juventus

A caccia del pokerissimo. La Juventus di Massimiliano Allegri è prima con quattro punti sulla Roma, nonostante debba recuperare la partita col Crotone, saltata per disputare la Supercoppa contro il Milan. Ha appena battuto il Bologna e adesso si appresta a dare il via al girone di ritorno contro la Fiorentina, nona con 27 punti. I viola non vincono da tre partite.

  • Partita: Fiorentina Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 15 gennaio 2017 (ore 20:45)

In casa viola occhi puntati sugli acciaccati Astori e Borja Valero, in preallarme Tomovic e Vecino in caso di forfait. Gli esterni di centrocampo potrebbero essere Chiesa e Olivera contro i bianconeri, in pole rispettivamente su Tello e Milic. Avanti Ilicic e Bernardeschi a supportare Kalinic, ma scalpita Zarate.

Migliori quote Fiorentina Juventus

JUVENTUS

1.82

A Vinovo in settimana mister Allegri confida di ritrovare a pieno regime in gruppo sia Bonucci che Alex Sandro, poi si valuterà l’impiego dal 1′ nella sfida del Franchi. Avanti tandem Dybala-Higuain, dalla panchina Mandzukic.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Fiorentina vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

La cabala è decisamente tutta per la squadra ospite. Dal 1998 ad oggi, infatti, tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, la Juventus ha vinto sette volte, cadendo in due e pareggiando in nove. Il dato che balza all’occhio è che l’ultima vittoria della Fiorentina risale al 20 ottobre 2013, il famoso 4-2 firmato da Giuseppe Rossi. Da allora, tre vittorie bianconere e un pareggio. In queste ultime quattro partite i viola hanno segnato solamente un gol (lo scorso aprile, gol di Kalinic con il croato che ha sbagliato il rigore del possibile 2-2 al 90′).

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...