Logo aams
Supercoppa Italiana - mercoledì 21 dicembre 2016

Pronostico Juventus Milan

Pronostico Juventus Milan

Seconda finale in pochi mesi tra Juventus e Milan. Lo scorso maggio, infatti, i bianconeri hanno piegato la squadra allenata da Brocchi, conquistando la Coppa Italia nel secondo tempo supplementare grazie al gol di Morata. Ora sulla panchina rossonera c’è Vincenzo Montella, capace di battere la capolista in campionato qualche mese fa, grazie al gol partita di Locatelli. Sì, è un Milan di giovani. A partire da Donnarumma, alla sua seconda finale da minorenne. Praticamente un record.

  • Partita: Juventus Milan
  • Competizione: Serie A – Supercoppa Italiana
  • Data: venerdì 23 dicembre 2016 (ore 17:30)

Allegri dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Dybala dal primo minuto al fianco di Higuain. Solo panchina, sembrerebbe, per Mandzukic. Alle spalle della coppia d’attacco agirà Miralem Pjanic. Il bosniaco sarà protetto dai tre di centrocampo, Khedira, Marchisio e Sturaro. Davanti a Buffon, difesa a quattro: Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni, Chiellini e il rientrante Barzagli coppia centrale.

Migliori quote Juventus Milan

JUVENTUS

1.70

Montella conferma il 4-3-3. Donnarumma tra i pali, con Paletta e Romagnoli coppia centrale. Per quel che riguarda i terzini, fiducia rinnovata ad Abate e De Sciglio. A centrocampo il regista sarà Locatelli, protetto dalle mezzali Kucka e Bertolacci, sicuramente più muscolari che tecniche. Davanti, Bacca dovrebbe riprendersi la maglia da titolare, sottraendola sul più bello a Gianluca Lapadula. Ai lati del colombiano, la velocità e la tecnica di Suso e Bonaventura.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Milan?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

La Juventus è sicuramente favorita in questa finale secca. Essendo però una partita unica, ovviamente, incideranno gli episodi. Noi crediamo che il tasso tecnico dei bianconeri sia decisamente più elevato rispetto a quello dei rossoneri. Inoltre, il Milan ha già vinto contro la Vecchia Signora in campionato: non crediamo possa bissare l’impresa. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria della Juventus, galvanizzata dai recenti successi contro il Torino e contro la Roma.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...