Logo aams
Pronostici // Serie A - lunedì 28 gennaio 2019

Ronaldo punta Quagliarella, a Torino arriva il Parma

Ronaldo punta Quagliarella, a Torino arriva il Parma

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Cristiano Ronaldo si è riscattato dando i tre punti alla Juventus contro la Lazio. Dopo l’errore dal dischetto contro il Chievo, infatti, il portoghese ha realizzato il calcio di rigore assegnato ai bianconeri nel posticipo domenicale dell’ultima giornata di Serie A.

  • Partita: Juventus vs Parma
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 2 febbraio 2019 (ore 20:30)

Migliori quote Juventus Parma

JUVENTUS

1.14

Turnover? Probabile. Compatibilmente con le assenze forzate, infatti, Allegri dovrebbe far rifiatare chi ha giocato di più dopo il rientro dalla sosta invernale. I bianconeri non hanno rivali in campionato, ma le forze vanno centellinate in vista degli ottavi di Champions League, sempre più vicini.

Il Parma arriva alla trasferta più difficile dell’anno dopo una brutta prova casalinga. In vantaggio 2-0 contro la Spal, al Tardini, i ducali si sono fatti rimontare e superare dagli estensi. Un brutto stop che spegne i sogni di gloria gialloblù: una vittoria li avrebbe portati a soli quattro punti dal quarto posto.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Parma?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria interna della Juventus. Turnover o no, i bianconeri sono nettamente superiori agli ospiti. Il Parma non vince a Torino dalla stagione 2010-2011, clamoroso 1-4 firmato da Giovinco (doppietta), Crespo e Palladino. Con la Juventus in dieci dal 17′ per l’espulsione di Felipe Melo. Erano altre squadre, erano altri tempi.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...