Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 6 dicembre 2017

Pronostico Lazio Torino

Pronostico Lazio Torino

Lazio e Torino stanno vivendo due stagioni profondamente diverse. I biancocelesti volano in campionato e in Europa League, i granata invece, pur senza le coppe, stentano in Serie A. La squadra di Inzaghi è quinta con 32 punti e una partita da recuperare, quella di Mihajlovic è decima con 20. Non perde da cinque giornate, in cui però ha vinto solamente una volta. Dopo quattro pareggi di fila cosa succederà?

  • Partita: Lazio vs Torino
  • Competizione: Serie A
  • Data: lunedì 11 dicembre 2017 (ore 21)

Migliori quote Lazio Torino

LAZIO

1.50

Sorride Inzaghi, è tornato a lavorare in gruppo Felipe Anderson che siederà in panchina contro i granata. Differenziato per Wallace, ai box Di Gennaro e Nani.

Ko Ansaldi, sulla sinistra di difesa Barreca o Molinaro contro i biancocelesti. Al centro della retroguardia si rinnova il ballottaggio tra Burdisso e Lyanco. Recuperato Niang, ma partirà dalla panchina.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Lazio vs Torino?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Dal 1999 ad oggi Lazio e Torino si sono affrontate spesso tra Coppa Italia e Serie A. Il bilancio delle sfide giocate a Roma vede i padroni di casa in vantaggio: sei vittorie della Lazio e sei pareggi, i granata non hanno mai vinto in questo lasso di tempo. Campo stregato?

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...