Logo aams
Serie A - mercoledì 14 dicembre 2016

Pronostico Juventus Roma

Pronostico Juventus Roma

Scontro diretto. La lotta Scudetto entra nel vivo nella 17^ giornata di Serie A con la Roma che va a far visita alla Juventus capolista. Il ritardo dei giallorossi rispetto ai bianconeri è di appena quattro punti. Una vittoria capitolina riaprirebbe i giochi, mentre il successo della Vecchia Signora la porterebbe in fuga con una settimana di anticipo rispetto alla sosta. Di fatto, sarebbe campione d’inverno una settimana prima di Natale. Voi da che parte state?

  • Partita: Juventus Roma
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 17 dicembre 2016 (ore 20:45)

Novità Barzagli nella difesa bianconera, il difensore corre a Vinovo verso il pieno recupero dopo l’infortunio alla spalla e ha nel mirino il match di sabato contro la Roma. Mister Allegri rilancerà dal 1′ anche il ristabilito Pjanic, salgono poi le quotazioni di Dybala a svantaggio di Mandzukic.

Migliori quote Juventus Roma

JUVENTUS

1.80

Si è fatto male anche Bruno Peres, mister Spalletti con gli uomini contati per il match dello Juventus Stadium. Si tenta il recupero, quantomeno per la panchina, di Paredes e, a sorpresa, di Salah che giovedì proverà a riaggregarsi al gruppo. In difesa conferme per Rudiger ed Emerson, avanti troverà posto El Shaarawy.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Roma?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

La Roma non vince a Torino da tanti anni. Lo Stadium è praticamente tabù. I bianconeri stanno recuperando i pezzi da novanta, mentre i giallorossi li stanno perdendo uno dopo l’altro. Il centrocampo di Spalletti è forse superiore a quello attuale di Allegri, almeno dal punto di vista della condizione. In avanti, però, i padroni di casa hanno il tandem formato da Higuain e Dybala, a dir poco letali quando giocano insieme. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna della Juventus, galvanizzata dal successo nel derby e soprattutto forte del fattore campo.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...