Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 6 settembre 2017

Pronostico Juventus Chievo

Pronostico Juventus Chievo

Non c’è due senza tre. La Juventus ha vinto in casa contro il Cagliari, 3-0, e in trasferta sul campo del Genoa, 2-4. Quello bianconero è già diventato il miglior attacco, ha fatto meglio anche delle prolifiche Inter e Napoli (sei volte in gol). Il calendario continua a essere amico dei campioni d’Italia, visto che all’Allianz Stadium arriva il Chievo di Maran. Tutto fuorché una pretendente al titolo.

  • Partita: Juventus Chievo
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 9 settembre 2017 (ore 18)

La partita potrebbe essere segnata da un leggero turnover, dato che la Juventus giocherà in settimana la sua prima partita dell’imminente edizione della Champions League. Martedì 12 settembre, infatti, a Torino arriverà il Barcellona di Lionel Messi, pronto a contendendere ai bianconeri il primato del girone.

Migliori quote Juventus Chievo

JUVENTUS

1.18

Sospiro di sollievo per le condizioni di Pjanic, sostituito a Genova precauzionalmente. In Nazionale Khedira ha lamentato un fastidio al ginocchio, ma dovrebbe stringere i denti. Ko Chiellini. Nella difesa gialloblù Cesar insidia la coppia Gamberini-Dainelli, mentre in avanti il veterano Pellissier punta a scalzare Pucciarelli.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Chievo?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

La Juventus non ha mai perso in casa contro il Chievo Verona. Il primo precedente è datato 15 settembre 2001, praticamente sedici anni fa (quasi) esatti. Da allora, il bilancio dice: dieci vittorie bianconere, quattro pareggi. L’anno scorso finì 2-0. Il nostro consiglio è quello di scommettere sull’undicesimo successo dei padroni di casa.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...