Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 28 dicembre 2016

Pronostico Chievo Atalanta

Pronostico Chievo Atalanta

Riconfermarsi anche nel 2017. Il Chievo è una delle squadre che meglio hanno impressionato in questa prima parte di stagione. I gialloblù hanno raccolto 25 punti in 18 giornate di campionato. Sette punti di differenza rispetto all’Atalanta, squadra che attualmente si trova al sesto posto. I bergamaschi hanno vinto in casa contro l’Empoli e adesso vuole ripartire. Fare punti al Bentegodi, però, non è semplicissimo…

  • Partita: Chievo Atalanta
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 8 gennaio 2017 (ore 15)

Sosta utile in casa gialloblu per provare a recuperare Cacciatore e Castro in vista del match interno contro l’Atalanta, oltre agli infortunati Hetemaj e Gobbi.

Migliori quote Chievo Atalanta

PAREGGIO

3.10

Via per la Coppa d’Africa Kessie e Dramè, mister Gasperini in mezzo al campo darà spazio a Freuler mentre la corsia mancina verrà affidata a Spinazzola. Recuperabile Paloschi per Verona, ai box Berisha e Suagher.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Chievo vs Atalanta?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Occhio alla cabala. L’Atalanta, sul campo del Chievo Verona, ci ha giocato 14 volte tra Serie B, Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di un solo successo (5 ottobre 2013, 0-1) contro i sei del Chievo. In tutto, quindi, sette pareggi. La maggior parte delle volte si è chiuso con un Under 2,5. Noi consigliamo invece di rischiare, scommettendo sul pareggio fisso. Il Chievo, in questo campionato, ha perso in casa solamente contro Milan e Juventus.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...