Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 3 gennaio 2018

Pronostico Cagliari Juventus

Pronostico Cagliari Juventus

Inseguimento. Non si sa quanto durerà, se ci saranno sorpassi e controsorpassi: di certo c’è che la Juventus, quest’anno, dovrà fare grandi cose per avere la meglio su un Napoli fuori dalla Coppa Italia e fuori dalla Champions League. Probabilmente darà spazio alle riserve anche in Europa League pur di festeggiare lo scudetto a maggio. La Juventus però resta la più forte di tutti e vorrà dimostrarlo già dalla prima giornata del girone di ritorno, sul campo del Cagliari.

  • Partita: Cagliari vs Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 6 gennaio 2018 (ore 20:45)

Dal 1999 ad oggi Cagliari e Juventus si sono affrontate 13 volte: due vittorie sarde, nove piemontesi e due pareggi. La Juventus vince ininterrottamente a Cagliari da sei incontri, ossia dal 2011. L’ultima vittoria della squadra di casa è datata 29 novembre 2009.

Migliori quote Cagliari Juventus

JUVENTUS

1,36

Non al meglio Barella e Cragno, vive le opzioni Van der Wiel e Faragò. Squalificati Miangue e Joao Pedro, ai box Dessena.

Recuperato Pjanic per la trasferta in Sardegna, migliora anche De Sciglio mentre rimangono in forte dubbio Cuadrado e Buffon.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Cagliari vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria esterna della Juventus, sicuramente favorita rispetto a un Cagliari reduce dalla sorprendente vittoria esterna ottenuta sul campo dell’Atalanta.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...