Logo aams
Pronostici // Serie A - martedì 30 ottobre 2018

Prima il Cagliari, poi la Champions: la Juventus non vuole fermarsi

Prima il Cagliari, poi la Champions: la Juventus non vuole fermarsi

Dopo il pareggio contro il Genoa, la Juventus ha messo in ghiaccio la qualificazione agli ottavi di Champions League ed è ripartita vincendo sul campo dell’Empoli. Il calendario strizza l’occhio alla capolista, dato che a Torino arriva il Cagliari. Attenzione, però: i sardi sono reduci da sette punti (dei 13 totali) conquistati nelle ultime tre giornate. Stesso trend della Juventus e del Napoli (solo l’Inter, tre vittorie su tre, ha fatto meglio).

  • Partita: Juventus vs Cagliari
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 3 novembre 2018 (ore 20:30)

Migliori quote Juventus Cagliari

JUVENTUS

1.17

Non al meglio Chiellini, verrà preservato contro i sardi e allora potrebbe avere una chance dall’inizio Benatia in difesa. Dal 1′ Cancelo, mentre rischia il turnover stavolta Alex Sandro.Problema muscolare per Bernardeschi, mentre Mandzukic sembra essere recuperato così come Khedira, sempre ai box Emre Can.

Mister Maran potrebbe confermare all’Allianz Stadium la formazione che ha vinto domenica scorsa in casa contro il Chievo: promossa dunque la formula con Castro e Joao Pedro trequartisti, in mediana poi ancora Ionita. In difesa Pisacane favorito su Romagna, mentre da valutare ad Asseminello le condizioni degli infortunati Klavan, Lykogiannis e Farias.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Cagliari?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria interna della Juventus. Troppo superiore l’undici bianconero rispetto a un Cagliari che, nonostante il momento positivo (è attualmente a cinque punti dal quarto posto), è sicuramente inferiore rispetto ai padroni di casa.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...