Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 28 novembre 2018

La Fiorentina riceve l’odiata Juventus nell’anticipo di Serie A

La Fiorentina riceve l'odiata Juventus nell'anticipo di Serie A

La Juventus è prima con 37 punti, otto di vantaggio sul Napoli, nove sull’Inter. Che il campionato sia ancora aperto è oggettivamente difficile anche solo augurarselo. La Fiorentina proverà a dare una chance alle inseguitrici in una partita che è quasi un derby, vista la rivalità che esiste tra le due tifoserie. I viola non vincono da oltre un mese, hanno inanellato una serie di pareggi che l’hanno portata al decimo posto, distante due lunghezze dalla zona Europa League.

  • Partita: Fiorentina vs Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 1° dicembre 2018 (ore 18)

Migliori quote Fiorentina Juventus

JUVENTUS

1.60

Primi passi in gruppo per Pezzella, che forza il recupero dall’infortunio e vuole esserci sabato. Mister Pioli, tuttavia, tiene caldo Ceccherini per la difesa. Recuperabile Pjaca dalla lombalgia, ma potrebbe essere riproposto Gerson nel tridente con Chiesa e Simeone.

In campionato dovrebbero ritrovare posto nell’11 di partenza Szczesny, Matuidi, Chiellini e anche Dybala. Recuperato Bernardeschi, intanto è tornato a correre parzialmente in gruppo Emre Can. Non al meglio Alex Sandro per un fastidio muscolare lamentato in Champions, sulle fasce al Franchi pronti Cancelo e De Sciglio.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Fiorentina vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria esterna della Juventus. Troppo superiore l’undici bianconero rispetto, di fatto a tutte le protagoniste del campionato.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...