Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 3 ottobre 2018

Juventus inarrestabile, a Udine per l’ennesima vittoria

Juventus inarrestabile, a Udine per l'ennesima vittoria

Derby cromatico, ma questa è l’unica cosa che oggi hanno in comune Udinese e Juventus. La squadra di casa, reduce da due sconfitte in campionato, ha 8 punti, frutto di 8 gol segnati e 8 subiti. Numeri ben diversi quelli della Juventus: 21 punti, 7 vittorie su 7, 16 gol segnati (miglior attacco) e appena 5 subiti (solo la Sampdoria ha fatto meglio: 4). Inoltre la Vecchia Signora non perde a Udine dal 3 aprile 2010: da allora, cinque successi e tre pareggi. L’ultimo precedente si è chiuso addirittura sul 2-6 per la squadra di Allegri.

  • Partita: Udinese vs Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 6 ottobre 2018 (ore 18)

Migliori quote Udinese Juventus

JUVENTUS

1.40

Sulla destra d’attacco potrebbe essere preferito nuovamente Pussetto su Machis, dall’altra parte confermatissimo De Paul per supportare la punta Lasagna. In mediana Behrami dovrebbe fungere da regista, coadiuvato da Fofana e Mandragora. Dalla panchina Barak e Teodorczyk.

Mister Allegri recupera Khedira, che può tornare titolare in campionato. Davanti Cristiano Ronaldo, ballottaggio Bernardeschi-Dybala. In difesa può tirare il fiato Bonucci. Squalificato Douglas Costa.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Udinese vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria esterna della Juventus.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...