Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 5 dicembre 2018

Juventus contro Inter, il big match si gioca d’anticipo

Juventus contro Inter, il big match si gioca d'anticipo

La Juventus è prima con 40 punti, otto di vantaggio sul Napoli. Ha pareggiato solo con il Genoa, per il resto ha sempre vinto e difficilmente si lascerà sfuggire l’ennesimo campionato. Certo, un passo falso renderebbe più interessante il prossimo futuro della Serie A e l’Inter potrebbe riuscire nell’impresa.

  • Partita: Juventus vs Inter
  • Competizione: Serie A
  • Data: venerdì 7 dicembre 2018 (ore 20:30)

Migliori quote Juventus Inter

JUVENTUS

1.55

Da valutare in settimana le condizioni di Alex Sandro; se non dovesse essere al 100%, spazio ancora a De Sciglio sulla sinistra di difesa. Rientro tra i titolari per Pjanic in regia, davanti Dybala si gioca una maglia con Cuadrado. KO Barzagli, fuori causa anche Khedira.

Settimana di lavoro intenso per Nainggolan che dovrebbe far parte dei convocati per Torino, ma dall’inizio potrebbe partire Joao Mario. Sul binario destro puntano a ritrovare posto Vrsaljko dietro e Politano più avanti, così come in mezzo al campo Vecino a discapito di Borja Valero.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Juventus vs Inter?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria interna della Juventus. L’Inter ha un 11 che può dare fastidio ai bianconeri, ma secondo noi il distacco tecnico è ancora importante.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...