Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 7 novembre 2018

Higuain contro il suo passato, il Milan vuole fermare la Juventus

Higuain contro il suo passato, il Milan vuole fermare la Juventus

La Juventus è prima con 31 punti, sei di vantaggio su Inter e Napoli, dieci in più del Milan. Ed è proprio contro il Milan che Allegri, uno dei tanti ex, si giocherà una grossa fetta di tranquilittà. Sì, perché vincere a San Siro nel posticipo permetterebbe ai bianconeri di mantenere un grande vantaggio sulle inseguitrici. Che però sperano in un passo falso. Higuain in testa.

  • Partita: Milan vs Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 11 novembre 2018 (ore 20:30)

Migliori quote Milan Juventus

JUVENTUS

1.85

Occhi puntati su Gonzalo Higuain a Milanello, dopo il cambio obbligato di Udine per una forte contusione al fianco. L’argentino, tuttavia, recuperabile per il match contro la Juve. Da monitorare poi le condizioni di Calabria e Bonaventura, non convocati per il match di Europa League. Recuperato Calhanoglu.

Dovrebbero ritrovare posto in difesa il ristabilito Chiellini ed Alex Sandro, riaggregato al gruppo anche Mandzukic. A centrocampo cerca spazio Khedira, mentre restano da valutare in settimana le condizioni degli affaticati Douglas Costa, Cancelo e Bernardeschi oltre Matuidi dolorante all’anca.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Milan vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria interna della Juventus. Troppo superiore l’undici bianconero rispetto a un Cagliari che, nonostante il momento positivo (è attualmente a cinque punti dal quarto posto), è sicuramente inferiore rispetto ai padroni di casa.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...