Logo aams
Pronostici // Serie A - mercoledì 23 gennaio 2019

CR7, il riscatto passa dal posticipo Lazio-Juventus

CR7, il riscatto passa dal posticipo Lazio-Juventus

Riflettori su Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato protagonista in tribunale in questa settimana, dopo il rigore paratogli da Sorrentino in Chievo-Juventus. Ora il numero 7 bianconero cerca l’immediato riscatto nella sua “prima” a Roma (contro la Lazio) da giocatore della Juve.

  • Partita: Lazio vs Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 27 gennaio 2018 (ore 20:30)

Migliori quote Lazio Juventus

JUVENTUS

1.85

Squalificati Acerbi e Marusic, mentre è infortunato Luiz Felipe. Mister Inzaghi in difesa dovrebbe affidarsi a Wallace e Bastos con Radu, mentre sulle fasce Lulic dovrebbe essere adattato a destra con l’inserimento di Lukaku a sinistra. In regia Leiva, con i lati Parolo e Milinkovic. In attacco Luis Alberto in pole su Correa e Caicedo per sostenere Immobile.

Riecco Pjanic in cabina di regia, scontata la squalifica, ma mister Allegri deve fare i conti con un nuovo stop per Khedira (fastidio al ginocchio). Tra i pali si rivedrà Szczesny, così come Cancelo e Bonucci in difesa. Nel tridente Douglas Costa si candida per completare il reparto con Dybala e Ronaldo, indisponibile invece Mandzukic.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Lazio vs Juventus?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria esterna della Juventus. Ci aspettiamo un Cristiano Ronaldo arrabbiato dopo il rigore sbagliato. E, inoltre, la Lazio ha raccolto un solo punto nelle ultime due giornate di campionato.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...