Logo aams
Mondiali 2018 // Nazionali - giovedì 10 novembre 2016

Pronostico Italia Germania

Pronostico Italia Germania

Non solo qualificazioni. Alcune nazionali, prima di rispedire ai rispettivi club i loro convocati, scenderanno in campo anche per delle gare amichevoli. Alcune sono proprio delle classiche di lusso. Un esempio su tutti? Sicuramente la partita tra Italia e Germania, in programma a San Siro. Per gli azzurri, la possibilità di vendicare, almeno in parte, l’eliminazione patita ai rigori in occasione dei quarti di finale di Euro 2016. Quella è stata la prima sconfitta dell’Italia contro la Germania in una gara ufficiale.

Italia e Germania si sono ovviamente affrontate tantissime volte. Noi, però, trattandosi di una amichevole e non di un torneo come un Europeo o un Mondiale, prendiamo in esame solo i precedenti giocati effettivamente in Italia. in tutto sono 9 e la nazionale azzurra conduce, cabala alla mano, con 6 vittorie. La Germania, in Italia, ha vinto solamente una volta. I pareggi, invece, sono 2. Ha segnato molto di più l’Italia, con i suoi 19 gol. Quasi il doppio rispetto alla Germania, che invece si è fermata a 10 reti, poco più di una a partita.

Migliori quote Italia Germania

GERMANIA

2.40

Ovviamente, trattandosi di gara amichevole, ci sarà spazio per molti giocatori. Crediamo che Ventura userà questo test anche per fare degli esperimenti, non solo sugli uomini ma anche sul modulo. Il ct ha convocato tantissimi calciatori per il doppio impegno contro Liechtenstein e Germania, dunque potrebbe esserci spazio anche per qualche esordiente, come Lapadula o Gagliardini. Almeno a gara in corso. Proprio per questa ragione non possiamo che strizzare l’occhio alla vittoria tedesca, in termini di scommesse.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Italia Germania?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico è leggermente a favore degli ospiti. Sì, perché l’Italia continua a essere un’incognita, o meglio, una squadra con “Lavori in corso” dopo l’arrivo del ct Giampiero Ventura. La Germania è invece più solida, ha vinto un Mondiale nel 2014 ed è arrivata alle semifinali di Euro 2016, arrendendosi solo ai padroni di casa della Francia. Dunque, per questa partita amichevole, vi suggeriamo di scommettere sulla vittoria della Germania.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...