Logo aams
Liga // Pronostici - giovedì 3 gennaio 2019

Siviglia contro Atletico Madrid, tre punti per inseguire il Barcellona

Siviglia contro Atletico Madrid, tre punti per inseguire il Barcellona

Vincere per continuare a sognare. Soprattutto per il Siviglia. Gli andalusi ricevono l’Atletico Madrid nel big match della 18^ giornata della Liga. I padroni di casa sono terzi con 32 punti, cinque in meno rispetto al Barcellona. Sono stati primi per diverse settimane, ma nelle ultime cinque giornate hanno vinto solo due volte. Rendimento che è costato loro anche il secondo posto, ora in mano all’Atletico Madrid, che precede il Siviglia di due punti. E vuole raggiungere la vetta.

  • Partita: Siviglia vs Atletico Madrid
  • Competizione: Liga
  • Data: domenica 6 gennaio 2019 (ore 16:15)

Migliori quote Siviglia Atletico Madrid

ATLETICO MADRID

2.70

SIVIGLIA (5-3-2): Vaclik; Jesus Navas, Kjaer, Carrico, Sergi Gomez, Escudero; Sarabia, Banega, Roque Mesa; Ben Yedder, André Silva. All. Machín.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Godin, Juanfran; Koke, Thomas, Saul, Lemar; Griezmann, Correa. All. Simeone.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Siviglia vs Atletico Madrid?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla giocata Gol di entrambe le squadre, la cui quota raddoppia quasi la posta. Certo, il Siviglia in casa segna in media poco più di un gol a partita e ne subisce quasi uno ogni 180 minuti. Così come l’Atletico Madrid, in trasferta, segna e subisce in media appena un gol a partita. Ma siamo sicuri che la fame di vittoria, la volontà di non lasciare scappare il Barcellona e soprattutto di non farsi rimontare dal Real Madrid porterà le due squadre a cercare la vittoria sino all’ultimo.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...