Logo aams
Liga // Pronostici - mercoledì 10 gennaio 2018

Pronostico Real Madrid Villarreal

Pronostico Real Madrid Villarreal

Crisi nera. Il Real Madrid ha vinto solo una partita nelle ultime quattro giornate di campionato, sprofondando a 16 punti dal Barcellona capolista e scivolando addirittura al quarto posto. Ha una partita da recuperare, ma il ritardo sul Valencia, terzo, è di cinque punti. Dopo una stagione esaltante, quella in corso sta facendo registrare solo amarezze. Almeno in campionato.

  • Partita: Real Madrid vs Villarreal
  • Competizione: Serie A
  • Data: sabato 13 gennaio 2018 (ore 16:15)

Dal 1998 ad oggi Real Madrid e Villarreal si sono affrontati 18 volte al Bernabeu tra Liga e Coppa del Re. Il bilancio è nettamente a favore dei blancos, che non hanno mai perso: 13 vittorie e cinque pareggi (l’ultimo risale alla stagione scorsa, 1-1 il 21 settembre 2016).

Migliori quote Real Madrid Villarreal

REAL MADRID

1,29

Il Real Madrid è in crisi. Prima della sosta ha perso in casa contro il Barcellona, 0-3. Alla ripresa del campionato non è riuscito ad andare oltre il pareggio (2-2) sul campo del Celta Vigo.

Dall’altra parte c’è invece un Villarreal assolutamente in forma, reduce da sette punti conquistati nelle ultime tre partite: vittorie esterne contro Celta Vigo (0-1) e Valencia (0-1) prima della sosta, poi il pareggio interno contro il Deportivo La Coruna (1-1) alla ripresa.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Real Madrid vs Villarreal?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna del Real Madrid: prima o poi, siamo sicuri, finirà il momento nero. E poi anche la cabala è avversa al Villarreal quando scende in campo al Santiago Bernabeu.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...