Logo aams
Amichevoli // Pronostici - mercoledì 30 maggio 2018

Pronostico Francia Italia

Pronostico Francia Italia

Dare un segnale a tutti, nonostante la mancata qualificazione al Mondiale. L’Italia di Roberto Mancini gioca un’amichevole di prestigio contro la Francia, finalista di Euro 2016 e tra le favorite alla vittoria della Coppa del Mondo di Russia. Gli azzurri hanno dato vita a un nuovo ciclo dopo la delusione Ventura e l’intermezzo Di Biagio: adesso è l’Italia di Mancini e, forse, di Mario Balotelli.

Il fattore campo e la migliore amalgama di squadra farà la differenza? Probabilmente sì. La Francia è una nazionale quadrata, che negli ultimi due anni è cresciuta molto. Per l’Italia, oggetto di lavori in corso, non sarà semplice. La nostra resta però una nazionale con delle qualità, a cominciare da Mario Balotelli. Si è ripreso la maglia azzurra, potrebbe dare spettacolo anche a Nizza, città che l’ha visto risorgere dopo stagioni altalenanti.

Migliori quote Francia Italia

FRANCIA

1.73


FRANCIA (4-3-3):
 Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kanté, Pogba; Thauvin, Griezmann, Mbappé.

ITALIA (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Caldara, Criscito; Cristante, Mandragora, Bonaventura; Chiesa, Balotelli, Insigne.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Francia vs Italia?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico è a favore della Francia, almeno stando alle quote dei bookmaker. Da una parte la maggior qualità e coesione transalpina, dall’altra la voglia di stupire della nuova Italia di Roberto Mancini. Noi diamo fiducia a Griezmann e compagni.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...