Logo aams
Basket // Pronostici - sabato 14 aprile 2018

Pronostico Cantù Olimpia Milano

Pronostico Cantù Olimpia Milano

Giornata numero 26 nella Lega A di basket. Certo, non è l’Nba, ma lo spettacolo è garantito: di fronte, infatti, la sesta contro la prima, se vogliamo un anticipo dei playoff scudetto. 

  • Partita: Cantù vs Olimpia Milano
  • Competizione: Nba
  • Data: domenica 15 aprile 2018 (ore 19:15)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet di Cantù hanno visto i padroni di casa trionfare sette volte contro le tre ospiti. Attenzione, però: Milano, infatti, ha vinto nelle ultime due sfide (71-78 e 79-85).

Migliori quote Cantù Olimpia Milano

OLIMPIA MILANO

1.50

Cantù ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe. In tutto, 9 vittorie su 13 match interni: si tratta del terzo miglior rendimento (insieme a Brescia, Trento, Sassari, Virtus Bologna, Cremona e Venezia). Capitolo media punti: 93 segnati e 85 concessi.

Olimpia Milano ha invece il secondo miglior rendimento esterno della Lega, con 9 vittorie in 12 trasferte. Occhio ai punti: 74 segnati e 69 concessi lontano dal Forum di Assago.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Cantù vs Olimpia Milano?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico non può non tenere conto dello stato di forma delle due squadre e soprattutto della recente cabala. Noi vi consigliamo di scommettere sul successo esterno dell’Olimpia Milano.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...