Logo aams
Basket // Pronostici - martedì 19 giugno 2018

Pronostico Baskonia Real Madrid playoff

Pronostico Baskonia Real Madrid playoff

Certo, non è l’Nba, ma lo spettacolo è garantito. Il Baskonia ospita il Real Madrid in gara-4 della finale che assegna il titolo spagnolo. Capitolini in vantaggio 2-1 nella serie: adesso giocheranno in trasferta, vincendo conquisterebbero il trofeo.

  • Partita: Baskonia vs Real Madrid
  • Competizione: Nba
  • Data: martedì 19 giugno 2018 (ore 21)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet del Baskonia hanno visto un grande equilibrio: cinque vittorie a testa. Attenzione, però: il Real Madrid ha vinto le ultime due e il Baskonia non lo batte in casa dal 14 novembre 2017, in Eurolega.

Migliori quote Baskonia Real Madrid

Il Baskonia, che ha chiuso la Regular Season al secondo posto, ha eliminato l’Unicaja ai quarti, ma soprattutto il Barcellona in semifinale. Adesso spera nella vittoria in gara-4 per giocarsi il titolo in gara-5.

Il Real Madrid, che ha chiuso la Regular Season in testa, ha eliminato il Tenerife ai quart di finale e il Gran Canaria in semifinale. Contro il Baskonia ha perso la prima partita di questi playoff, riuscendo però a riportarsi in vantaggio nella serie.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Baskonia vs Real Madrid?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico non può non tenere conto della recente cabala e delle statistiche. Noi vi consigliamo di scommettere sul successo esterno del Real Madrid, a un passo dal titolo.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...