Logo aams
NBA // Pronostici - giovedì 24 gennaio 2019

Pronostico Washington Wizards Golden State Warriors

Pronostico Washington Wizards Golden State Warriors

Incrocio tra Conference. I Golden State Warriors, tornati a risplendere dopo un avvio di stagione faticoso, sono primi a Ovest. Faranno visita alla decima forza della costa orientale, ossia i Washington Wizards.

  • Partita: Washington Wizards vs Golden State Warriors
  • Competizione: Nba
  • Data: venerdì 25 gennaio 2019 (ore 02)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Wizards raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di vincere otto volte contro la squadra di casa. Nell’ultimo confronto, datato 1° marzo 2018, i Warriors si sono imposti 101-109, vendicando il ko patito il 1° marzo 2017, 112-108 . Una vittoria, quella di Washington, arrivata dopo sette successi consecutivi di Golden State.

Migliori quote Washington Wizards Golden State Warriors

GOLDEN STATE WARRIORS

1.24

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Washington Wizards vs Golden State Warriors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Washington Wizards hanno il settimo miglior rendimento interno della costa orientale. Hanno vinto quindici volte nelle ventitré gare casalinghe disputate. Dal punto di vista della media punti, 117 fatti e 113 subiti.

I Golden State Warriors invece hanno il miglior rendimento esterno della costa occidentale. Hanno vinto quindici volte in ventitré gare esterne. Capitolo media punti: 118 fatti e 111 subiti.

Il pronostico è tutto dalla parte dei Golden State Warriors, soprattutto viste la cabala, la differenza tecnica e il momento di forma.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...