Logo aams
NBA // Pronostici - giovedì 11 gennaio 2018

Pronostico Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

Pronostico Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

Partita di cartello nella Eastern Conference. I Toronto Raptors ricevono infatti i Cleveland Cavaliers nella nuova giornata Nba. Sia i padroni di casa, attualmente secondi, sia gli ospiti, terzi, sono reduci da un ko da riscattare, rispettivamente contro Miami e Minnesota.

  • Partita: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: venerdì 12 gennaio 2018 (ore 02:00)

Gli ultimi dieci precedenti raccontano di un equilibrio pazzesco. Sul parquet di Toronto, infatti, i Raptors hanno vinto le prime cinque volte, lasciando il successo ai Cavaliers nelle restanti cinque. Di fatto, i padroni di casa non vincono però dal 24 maggio 2016, praticamente da un anno e mezzo. In cui a dominare è stata Cleveland.

Migliori quote Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

TORONTO RAPTORS

2.30

I Toronto Raptors hanno il miglior rendimento interno della costa orientale, dato che hanno una percentuale di vittorie che sfiora lo 0,9%: 14 vittorie in 16 gare casalinghe. Occhio anche alle medie: 114 canestri fatti e 102 concessi a partita.

I Cavs però non vanno benissimo in trasferta, undici vittorie in ventuno gare esterne, si tratta del quarto miglior rendimento della Eastern Conference ma con una bassa percentuale di successi. Praticamente una vittoria su due. Tra l’altro hanno appena perso sul parquet dei Timberwolves. Capitolo punti: 19 segnati, 108 concessi.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sui Toronto Raptors, che non vincono in casa contro i Cavs da cinque sfide e stanno sicuramente meglio dal punto di vista dei numeri.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...