Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 8 ottobre 2018

Pronostico Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

Pronostico Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

Riflettori sui Cavaliers. Cleveland infatti è alla sua prima ufficiale senza il re, LeBron James, passato ai Los Angeles Lakers. Non sarà facile esordire su un parquet difficile come quello dei Toronto Raptors, in quella che è una delle sfide più affascinanti della Eastern Conference

  • Partita: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 18 ottobre 2018 (ore 01:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Raptors raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di mettere sotto i padroni di casa in addirittura sette occasioni. I Raptors non vincono una gara di Nba contro Cleveland, in casa, dal maggio dello scorso anno (playoff). Ma senza LeBron sarà tutta un’altra storia.

Migliori quote Toronto Raptors Cleveland Cavaliers

TORONTO RAPTORS

1.17

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Un playbook ridotto al minimo e un’attenzione particolare ai tiri dalla media distanza (tanto cari al n°10 andato via): i canadesi vogliono ripartire dalla semplicità e da Leonard, apparso in buona condizione dopo otto mesi di stop forzato.

E i Cavaliers? Morto un papa se ne fa un altro. I giocatori di Cleveland sono alla prova del nove, costretti a dimostrare di essere competitivi anche senza James o rovinare su se stessi.

I padroni di casa hanno dalla loro il fattore campo, gli ospiti hanno perso la leggenda LeBron e dovranno dimostrare di essere all’altezza dei loro tifosi. Non una passeggiata, dopo una perdita del genere. In questo esordio, quindi, diamo fiducia ai padroni di casa: consigliamo di puntare sulla vittoria dei Toronto Raptors.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...