Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 6 novembre 2017

Pronostico San Antonio Spurs Los Angeles Clippers

Pronostico San Antonio Spurs Los Angeles Clippers

Vincere per dare un segnale alla Western Conference. San Antonio Spurs e Los Angeles Clipper non sono partite con il piede giusto. Hanno già perso diverse partite e guardano da lontano gli Houston Rockets, i Minnesota Timberwolves e i Golden State Warriors.

  • Partita: San Antonio Spurs vs Los Angeles Clippers
  • Competizione: Nba
  • Data: mercoledì 8 novembre 2017 (ore 02:30)

Gli ultimi dieci precedenti raccontano di una squadra, quella dei San Antonio Spurs, incapace di dominare continuativamente i Los Angeles Clippers. Gli ospiti infatti hanno vinto cinque delle ultime dieci sfide. Di più, hanno vinto le ultime due disputate nel novembre 2016 (92-116) e nell’aprile 2017 (87-98). Di fatto gli Spurs non battono i Clippers in casa dal 16 marzo 2016 (108-87).

Migliori quote San Antonio Spurs Los Angeles Clippers

SAN ANTONIO SPURS

1.80

I San Antonio Spurs, in casa, hanno giocato cinque partite, vincendone quattro e perdendone una. I successi sono arrivati contro Minnesota, Toronto, Charlotte e Phoneix. La sconfitta? Contro i campioni in carica: i Golden State Warriors.

Occhio però ai Los Angeles Clippers, che hanno giocato solo due partite in trasferta ma le hanno vinte entrambe. Prima il derby contro i Lakers, poi il successo di misura contro Portland.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per San Antonio Spurs vs Los Angeles Clippers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il fattore campo può essere decisivo, nel complesso peò c’è equilibrio. Anche nelle quote. Noi diamo fiducia ai padrini di casa, vi consigliamo di fare lo stesso puntando sul successo dei San Antonio Spurs.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...