Logo aams
NBA - mercoledì 11 gennaio 2017

Pronostico Portland Trail Blazers Cleveland Cavaliers

Pronostico Portland Trail Blazers Cleveland Cavaliers

Incrocio tra est e ovest. Nella Eastern Conference, i Cleveland Cavaliers sono primi, davanti ai Toronto Raptors e ai Boston Celtics. Nella Western, invece, i Portland Trail Blazers sono ottavi, quindi in zona playoff.

  • Partita: Portland Trail Blazers Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 12 gennaio 2017 (ore 04:30)

Gli ultimi dieci precedenti giocati a Portland vedono i padroni di casa in vantaggio. Mentre i Cavaliers hanno vinto quattro volte, infatti, i Blazers hanno ottenuto sei successi. Sono reduci da tre vittorie di fila, l’ultima di Cleveland risale addirittura al 17 gennaio 2013.

Migliori quote Portland Trail Blazers Cleveland Cavaliers

CLEVELAND CAVALIERS

1.44

In casa i Portland Trail Blazers hanno vinto dieci partite su diciotto. Non un granché, inoltre sono reduci dal ko interno contro i Detroit Pistons, arrivato all’overtime (124-125). In media segnano e concedono 109 punti.

Sedici trasferte stagionali sin qui per i Cleveland Cavaliers, capaci di vincerne dieci. Si tratta del secondo miglior rendimento della Eastern Conference. Gli ospiti sono reduci però dalla sconfitta sul parquet degli Utah Jazz, 100-92. Dal punto di vista della media punti, 106 segnati e 105 concessi a partita.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Portland Trail Blazers vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Quote abbastanza eloquenti. I Cleveland Cavaliers sono favoriti rispetto ai Portland Trail Blazers. Noi diamo peso al maggior tasso tecnico, andando contro la cabala. I Cavs non vincono su questo parquet da quattro anni: vi consigliamo di scommettere proprio su di loro.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...