Logo aams
NBA // Pronostici - domenica 4 febbraio 2018

Pronostico Oklahoma City Thunder Los Angeles Lakers

Pronostico Oklahoma City Thunder Los Angeles Lakers

SContro sulla costa occidentale, scontro nella Western Conference. Gli Oklahoma City Thunder ricevono i Los Angeles Lakers nella loro 54^ partita stagionale. Attualmente sono quinti a Ovest, stanno decisamente meglio degli ospiti (undicesimi). Partita dall’esito già scritto?

  • Partita: Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Lakers
  • Competizione: Nba
  • Data: domenica 4 febbraio 2018 (ore 20:00)

Negli ultimi dieci precedenti casalinghi contro i Lakers, Oklahoma ha sempre vinto. In realtà è a caccia del 15° successo di fila, dato che l’ultima vittoria dei Lakers risale addirittura al 27 febbraio 2011: sette anni fa (87-90).

Migliori quote Oklahoma City Thunder Los Angeles Lakers

OKLAHOMA CITY THUNDER

1.19

Ma come giocano i Thunder in casa? Nelle 27 gare disputate hanno vinto 19 volte, perdendo in appena otto occasioni. Meglio, a Ovest, solo i Timberwolves, gli Spurs, i Rockets, i Warriors e i Nuggets. La media punti realizzati a partita è di 107, quelli concessi sono invece 101.

I Los Angeles Lakers, in trasferta, hanno vinto solamente otto volte su 25. C’è da lavorare, e molto, per chiudere con dignità la stagione, ancora una volta fuori dai playoff. Capitolo media punti: 106 fatti e 113 concessi a trasferta.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Lakers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

L’ultimo successo dei Los Angeles Lakers sul parquet di Oklahoma risale al febbraio 2011. Non crediamo che i padroni di casa possano centrare la loro 15^ vittoria consecutiva contro LA.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...