Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 8 gennaio 2018

Pronostico Minnesota Timberwolves Cleveland Cavaliers

Pronostico Minnesota Timberwolves Cleveland Cavaliers

Incrocio tra Conference. I Minnesota Timberwolves hanno riscattato il ko di Boston vincendo in casa contro New Orleans e adesso si apprestano a ricevere i Cleveland Cavaliers, freschi del successo a Orlando.

  • Partita: Minnesota Timberwolves vs Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: martedì 9 gennaio 2018 (ore 02:00)

Gli ultimi dieci precedenti raccontano di una squadra, quella dei Cleveland Cavaliers, capace di vincere sei volte sul parquet dei Minnesota Timberwolves. L’ultimo successo degli ospiti risale infatti al 14 novembre 2013 (124-95). Da allora i Cavs hanno vinto tre volte (l’ultima il 15 febbraio 2017, 108-116).

Migliori quote Minnesota Timberwolves Cleveland Cavaliers

CLEVELAND CAVALIERS

1.88

I Minnesota Timberwolves vanno meglio in trasferta: il loro, infatti, è solo il sesto miglior rendimento interno della Western Conference, con 14 successi in 20 gare. Sono però reduci da quattro successi casalinghi di fila. Dal punto di vista delle statistiche: 109 punti segnati e 105 concessi a partita.

I Cavs però non vanno benissimo in trasferta, undici vittorie in venti gare esterne, si tratta del quarto miglior rendimento della Eastern Conference. Di positivo c’è il fatto che, dopo quattro ko esterni di fila, è finalmente arrivato il successo nell’ultima trasferta, quella sul parquet dei Magic di Orlando (127-131). Capitolo punti: 110 segnati, 107 concessi.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Minnesota Timberwolves vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sui Cleveland Cavaliers, che da poco hanno fatto entrare nel quintetto Thomas. Quote in equilibrio, consigliamo di scommettere sulla qualità di LeBron.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...