Logo aams
NBA // Pronostici - mercoledì 7 novembre 2018

Pronostico Miami Heat San Antonio Spurs

Pronostico Miami Heat San Antonio Spurs

Sfida incrociata tra Conference. I Miami Heat, ottavi a Est, hanno interrotto una serie negativa di ben tre sconfitte riuscendo a vincere all’extratime sul parquet dei Detroit Pistons. Ora ricevono i San Antonio Spurs, appena caduti in casa contro gli Orlando Magic, mettendo fine a un filotto di vittorie che ha permesso loro di piazzarsi al quarto posto a Ovest, mettendosi in scia di Portland.

  • Partita: Miami Heat vs San Antonio Spurs
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 8 novembre 2018 (ore 01:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Miami Heat raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di mettere sotto i padroni di casa in sei occasioni. Gli Spurs però sono reduci da tre vittorie consecutive, che fanno ben sperare. L’ultima è arrivata il 26 ottobre 2017, 100-117. Miami, invece, non vince dal 13 ottobre 2015, 97-94.

Migliori quote Miami Heat San Antonio Spurs

SAN ANTONIO SPURS

2.08

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Miami Heat vs San Antonio Spurs?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I padroni di casa hanno dalla loro il fattore campo, mentre gli ospiti dalla loro hanno la cabala. Ma anche le statistiche stagionali: gli Spurs stanno andando meglio rispetto agli Heat.Il nostro consiglio è comunque quello di dare fiducia agli Spurs, scommettendo sulla vittoria esterna di San Antonio.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...