Logo aams
NBA // Pronostici - domenica 3 dicembre 2017

Pronostico Miami Heat Golden State Warriors

Pronostico Miami Heat Golden State Warriors

Incrocio. Nella Western Conference i campioni in carica dei Golden State Warriors tallonano gli Houston Rockets, primi per percentuale di vittorie. Curry e compagni proveranno a incrementare la loro nella trasferta contro i Miami Heat, decimi a Est.

  • Partita: Miami Heat vs Golden State Warriors
  • Competizione: Nba
  • Data: lunedì 4 dicembre 2017 (ore 01:00)

La cabala è in equilibrio, ma ultimamente ha sorriso ai Golden State Warriors. Negli ultimi dieci precedenti, infatti, cinque successi a testa. Il bello è che quattro di quelli ospiti sono arrivati negli ultimi sei match. Gli HEat però hanno vinto nel precedente più recente, quello del 24 gennaio 2017: 105-102.

Migliori quote Miami Heat Golden State Warriors

GOLDEN STATE WARRIORS

1.20

I Miami Heat in casa hanno giocato sin qui dieci partite: rendimento interno decisamente altalenante. A livello statistico, 102 punti e 106 concessi a partita, di media.

E i Warriors? Fuori casa hanno giocato dodici volte, vincendo in nove occasioni. Medie stagionali fuori casa: 117 punti segnati e 109 concessi a partita.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Miami Heat vs Golden State Warriors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Miami Heat hanno nelle corde delle caratteristiche per mettere in difficoltà i campioni in carica, ma noi continuiamo a dare fiducia a Curry e compagni. Vi consigliamo di scommettere sulla vittoria esterna dei Golden State Warriors.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...