Logo aams
NBA // Pronostici - domenica 4 novembre 2018

Pronostico Los Angeles Lakers Toronto Raptors

Pronostico Los Angeles Lakers Toronto Raptors

Prova di forza. I Toronto Raptors sono leader nella Eastern Conference, infatti hanno collezionato otto successi in nove partite, perdendo solamente sul parquet dei Milwaukee Bucks. I Lakers invece hanno vinto quattro volte, perdendo in cinque occasioni. I californiani, però, sono reduci da due vittorie consecutive.

  • Partita: Los Angeles Lakers vs Toronto Raptors
  • Competizione: Nba
  • Data: lunedì 5 novembre 2018 (ore 03:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Lakers raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di mettere sotto i padroni di casa in cinque occasioni. I Raptors però sono reduci da quattro vittorie consecutive. Quindi, i Los Angeles Lakers non battono i Raptors, sul loro parquet, addirittura dal 1° dicembre 2014 (129-122).

Migliori quote Los Angeles Lakers Toronto Raptors

LOS ANGELES LAKERS

2.00

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Los Angeles Lakers vs Toronto Raptors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I padroni di casa hanno dalla loro il fattore campo, ma non la recente cabala. Inoltre i Toronto Ratptors stanno andando forte, sono primi a Est e sanche loro sono reduci da due vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque uscite. Il nostro consiglio è comunque quello di dare fiducia a LeBron James, scommettendo sulla vittoria interna dei Los Angeles Lakers. Sarebbe la terza di fila.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...