Logo aams
NBA - domenica 8 gennaio 2017

Pronostico Los Angeles Lakers Orlando Magic

Pronostico Los Angeles Lakers Orlando Magic

Incrocio tra est e ovest. Nella Western Conference, i Los Angeles Lakers sono quartultimi. Il rendimento non è esaltante, ma è comunque migliore di quello dello scorso anno. Nella prossima partita affronteranno gli Orlando Magic, anche loro quartultimi ma nella Eastern Conference.

  • Partita: Los Angeles Lakers Orlando Magic
  • Competizione: Nba
  • Data: lunedì 9 gennaio 2017 (ore 03:30)

Gli ultimi dieci precedenti giocati a Los Angeles vedono i padroni di casa in vantaggio. Mentre i Magic hanno vinto solo tre volte, infatti, i Lakers hanno ottenuto ben sette successi. Sono reduci da tre vittorie di fila, l’ultima di Orlando risale addirittura al 3 dicembre 2012.

Migliori quote Los Angeles Lakers Orlando Magic

LOS ANGELES LAKERS

1.72

In casa i Los Angeles Lakers hanno vinto nove partite su diciannove. Non un granché, anche se comunque hanno ottenuto due successi nelle ultime due partite interne. Ossia contro i Memphis Grizzlies (116-102) e contro i Miami Heat (127-100). In media segnano e concedono rispettivamente 110 e 109 punti.

Diciotto trasferte stagionali sin qui per gli Orlando Magic, capaci di vincerne la metà. Si tratta del quinto miglior rendimento della Eastern Conference. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno sul parquet dei New York Knicks (103-115). Dal punto di vista della media punti, 101 segnati e 105 concessi a partita.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Los Angeles Lakers vs Orlando Magic?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Quote abbastanza in equilibrio. I Los Angeles Lakers sono leggermente favoriti rispetto agli Orlando Magic. Noi diamo peso al fattore campo e vi consigliamo di scommettere sulla vittoria dei Los Angeles Lakers.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...