Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 21 gennaio 2019

Pronostico Los Angeles Lakers Golden State Warriors

Pronostico Los Angeles Lakers Golden State Warriors

Da una parte la conferma, dall’altra la delusione. Almeno sino a qui. I Golden State Warriors, primi nella Western Conference, fanno visita ai Los Angeles Lakers. Senza LeBron James, infortunato, i californiani sono scivolati fuori dalla zona payoff. Attualmente sono noni. 

  • Partita: Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors
  • Competizione: Nba
  • Data: martedì 22 gennaio 2019 (ore 04:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Lakers raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di vincere sette volte contro la squadra di casa. Nell’ultimo confronto, datato 11 ottobre 2018, i Lakers si sono imposti 123-113. Un successo che è stato la risposta ai tre di fila ottenuti dai Warriors dal novembre 2016 al dicembre 2017.

Migliori quote Los Angeles Lakers Golden State Warriors

LOS ANGELES LAKERS

1.12

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Los Angeles Lakers hanno il sesto peggior rendimento interno della costa occidentale. Hanno vinto quindici volte nelle ventiquattro gare casalinghe disputate. Dal punto di vista della media punti, 111 fatti e 109 subiti.

I Golden State Warriors invece vanno il miglior rendimento esterno della costa occidentale. Hanno vinto quattordici volte in ventidue gare esterne. Capitolo media punti: 118 fatti e 111 subiti.

Il pronostico è tutto dalla parte dei Golden State Warriors, soprattutto in vista dell’assenza di LeBron James. Troppo forti i campioni in carica per una squadra che in casa fatica molto. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria esterna dei Golden State Warriors.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...