Logo aams
NBA // Pronostici - martedì 15 gennaio 2019

Pronostico Los Angeles Lakers Chicago Bulls

Pronostico Los Angeles Lakers Chicago Bulls

Sfida vintage tra ue icone rispettivamente della Western e della Eastern Conference. I Los Angeles Lakers, noni a Ovest, ricevono i Chicago Bulls, penultimi a Est. L’assenza di LeBron ha reso fiacchi i californiani, incappati in tre ko nelle ultime cinque gare. Emorragia di sconfitte per i Bulls, incapaci di rialzarsi. 

  • Partita: Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls
  • Competizione: Nba
  • Data: mercoledì 16 gennaio 2019 (ore 04:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Lakers raccontano di una squadra, quella di casa, in grado di vincere sei volte contro la squadra ospite. Nell’ultimo confronto, datato 22 novembre 2017, i Lakers si sono imposti 103-94. Un successo che è stato la risposta ai due di fila ottenuti dai Bulls dal gennaio al novembre 2016: 91-114 e 110-118.

Migliori quote Los Angeles Lakers Chicago Bulls

LOS ANGELES LAKERS

1.36

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Los Angeles Lakers hanno il quinto peggior rendimento interno della costa occidentale. Hanno vinto quattordici volte nelle ventitré gare casalinghe disputate. Dal punto di vista della media punti, 112 fatti e 110 subiti.

I Chicago Bulls invece vanno il terzo peggior rendimento esterno della costa orientale. Hanno perso le ultime quattro trasferte. Capitolo media punti: 101 fatti e 111 subiti.

Il pronostico è incerto, dato che LeBron dovrebbe dare forfait. Ci sono diversi fattori da considerare: il fattore campo, il rendimento interno (scadente) dei Lakers ma anche quello esterno (pessimo) dei Bulls. Così come la cabala. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna dei Los Angeles Lakers.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...