Logo aams
NBA // Pronostici - mercoledì 9 gennaio 2019

Pronostico Houston Rockets Milwaukee Bucks

Pronostico Houston Rockets Milwaukee Bucks

Sfida incrociata tra Western e Eastern Conference. I Rockets di Houston, quinti a Ovest, ospitano i Milwaukee Bucks, sorprendentemente secondi a Est. Entrambe le squadre stanno bene, dato che sono reduci da quattro successi nelle ultime cinque partite.

  • Partita: Houston Rockets vs Milwaukee Bucks
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 10 gennaio 2019 (ore 02:00)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Rockets raccontano di una squadra, quella di casa, in grado di battere gli ospiti per sette volte. L’ultimo successo dei Bucks a Houston risale al 28 febbraio 2013 (107-110). Da allora, cinque vittorie consecutive dei Rockets.

Migliori quote Houston Rockets Milwaukee Bucks

HOUSTON ROCKETS

2.02

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Houston Rockets vs Milwaukee Bucks?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Rockets di Houston sono quarti a Ovest, con 14 successi in 19 giornate. Dal punto di vista dei punti segnati, 114 a partita. Sono 110, invece, quelli concessi in media ogni gara giocata in casa.

I Milwaukee Bucks hanno il terzo miglior rendimento esterno della Eastern Conference, con 9 vittorie in 16 gare. Dal punto di vista dei punti segnati, 113 a partita. Sono 110, invece, quelli concessi in media ogni gara giocata in trasferta.

Il pronostico è di poco a favore dei Milwaukee Bucks, nonostante il fattore campo a loro avverso. Noi invece siamo propensi a dare peso al fattore campo, così come alla cabala. Il nostro consiglio è quindi quello di scommettere sulla vittoria interna dei Rockets.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...