Logo aams
NBA // Pronostici - giovedì 9 novembre 2017

Pronostico Houston Rockets Cleveland Cavaliers

Pronostico Houston Rockets Cleveland Cavaliers

Incrocio. I campioni in carica della Eastern Conference, ossia i Cavs di Cleveland, stanno facendo grande fatica. Attualmente sono fuori dalla zona playoff, lontanissimi dalla vetta saldamente in mano a Boston. A Ovest, invece, gli Houston Rockets stanno tenendo il passo dei Golden State Warriors a suon di vittorie e prestazioni notevoli.

  • Partita: Houston Rockets vs Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: venerdì 10 novembre 2017 (ore 02:00)

La cabala sorride agli Houston Rockets. La squadra di Harden e compagni, infatti, ha vinto otto volte negli ultimi dieci confronti contro i Cleveland Cavaliers sul parquet di Houston. L’ultimo successo ospite è del 16 gennaio 2016 (77-91), arrivato dopo sei anni di astinenza (93-99, era l’11 ottobre 2010).

Migliori quote Houston Rockets Cleveland Cavaliers

HOUSTON ROCKETS

1.50

I Rockets in casa hanno giocato sin qui quattro partite, vincendone la metà. In tutto ha perso tre volte, quindi in casa sembra fare più fatica rispetto ai match in trasferta. Dal punto di vista delle statistiche legate ai punti, Houston ha una media interna di 110 segnati e 103 subiti.

E i Cavs? Vanno meglio in trasferta, anche se di poco. Quattro partite fuori casa, due sconfitte. In casa, invece, quattro ko su sette gare. In trasferta segna e concede 113 punti di media.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Houston Rockets vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Abbiamo rischiato (e vinto) puntando sull’ultima trasferta dei Cavs, vittoriosi sul parquet dei Washington Wizards. Questa volta puntiamo contro LeBron e compagni, scommettiamo sul successo degli Houston Rockets.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...