Logo aams
NBA // Pronostici - sabato 10 febbraio 2018

Pronostico Golden State Warriors San Antonio Spurs

Pronostico Golden State Warriors San Antonio Spurs

Scontro al vertice nella Western Conference, potrebbe essere una finale di Conference anticipata. I Golden State Warriors sono primi a Ovest, seguiti da Houston e dagli Spurs. E proprio San Antonio sarà l’avversario di Curry e compagni nella prossima giornata Nba.

  • Partita: Golden State Warriors San Antonio Spurs
  • Competizione: Nba
  • Data: domenica 11 febbraio 2018 (ore 02:30)

La cabala parla di equilibrio, al contrario delle quote. Negli ultimi dieci precedenti, infatti, Warriors e Spurs hanno cinque volte a testa. Anche se i padroni di casa sono reduci da due successi consecutivi, ottenuti a maggio 2017 nei playoff. L’ultimo successo esterno degli Spurs è invece dell’ottobre 2016 (100-129).

Migliori quote Golden State Warriors San Antonio Spurs

GOLDEN STATE WARRIORS

1.14

Diamo un’occhiata alle statistiche. I Golden State Warriors hanno giocato sin qui 28 partite in casa, vincendone 22. Si tratta del miglior rendimento interno a Ovest insieme a quello dei Timberwolves di Minnesota, anche se Curry e compagni sono caduti tre volte nelle ultime cinque gare disputate sul loro parquet. Capitolo media punti: 105 segnati e 99 concessi a gara.

I San Antonio Spurs non vanno benissimo in trasferta: 13 successi su 28 gare, sesto miglior rendimento a Ovest. Nelle ultime cinque partite esterne hanno vinto due volte. Media punti: 98 segnati e 97 subiti a gara.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Golden State Warriors vs San Antonio Spurs?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico è a favore dei padroni di casa, sia per il fattore campo sia per le difficoltà palesate in trasfertadagli Spurs.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...