Logo aams
NBA - sabato 13 maggio 2017

Pronostico Golden State Warriors San Antonio Spurs

Pronostico Golden State Warriors San Antonio Spurs

I playoff vivono il loro momento clou. Nella Western Conference è l’ora della semifinale, chi vince si guadagna un posto nella finale contro la vincitrice a Est per la conquista dell’anello. Si parte con gara 1 tra Golden State Warriors e San Antonio Spurs.

  • Partita: Golden State Warriors San Antonio Spurs
  • Competizione: Nba
  • Data: domenica 14 maggio 2017 (ore 21:30)

La cabala parla di ospiti favoriti, al contrario delle quote. Negli ultimi dieci precedenti, infatti, gli Spurs hanno vinto sei volte contro le quattro dei Warriors. Inoltre San Antonio è reduce da due successi consecutivi, l’ultimo risale all’ottobre 2016: 100-129. L’ultimo succeso dei Golden State Warriors invece è dell’aprile di quello stesso anno, 112-101.

Migliori quote Golden State Warriors San Antonio Spurs

GOLDEN STATE WARRIORS

1.13

Diamo un’occhiata alle statistiche dei playoff. I Golden State Warriors hanno giocato quattro volte in casa, due contro Portland e due contro Utah. Hanno sempre vinto: 121-109, 110-81, 106-94 e 115-104.

I San Antonio Spurs, sempre nei playoff, hanno sin qui giocato sei gare in trasferta. Hanno perso due volte contro i Memphis Grizzlies e una contro i Rockets. Due vittorie, una contro Memphis e due contro Houston.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Golden State Warriors vs San Antonio Spurs?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

 

Il pronostico è a favore dei padroni di casa, sia per il fattore campo sia per le difficoltà palesate in trasferta in questi playoff da Parker e compagni. Anche noi pensiamo che i favoriti siano Curry e compagni.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...