Logo aams
NBA // Pronostici - giovedì 3 gennaio 2019

Pronostico Golden State Warriors Houston Rockets

Pronostico Golden State Warriors Houston Rockets

Big match nella Western Conference. I Golden State Warriors, secondi ma con più partite dispustate delle altre pretendenti il titolo della Conference, ricevono i Houston Rockets. Gli ospiti sono reduci da una impressionante serie di vittorie, sono quarti e hanno nel mirino proprio Curry e compagni. 

  • Partita: Golden State Warriors vs Houston Rockets
  • Competizione: Nba
  • Data: venerdì 4 gennaio 2019 (ore 04:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Warriors raccontano di una squadra, quella di casa, in grado di vincere sette volte. Ha vinto anche l’ultimo confronto, datato 27 maggio 2018 (playoff), 115-86. Per i Rockets, invece, l’ultimo successo risale al 23 maggio del 2018, 92-95.

Migliori quote Golden State Warriors Houston Rockets

GOLDEN STATE WARRIORS

1.27

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Golden State Warriors vs Houston Rockets?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Golden State Warriors, in casa, hanno vinto quindici partite su venti. Si tratta del quarto miglior rendimento interno. Capitolo media punti: 115 segnati e 111 concessi.

I Houston Rockets invece hanno l’ottavo rendimento esterno della costa Ovest: otto vittorie su diciotto trasferte. Capitolo media punti: 106 segnati e 107 concessi.

Il pronostico è tutto a favore dei Golden State Warriors. Per i Rockets di Houston, infatti, le partite in trasferta rappresentano ancora una fonte di discontinuità. Pesano inoltre non solo il maggior tasso tecnico dei campioni in carica, ma anche il fattore campo e la cabala. Noi consigliamo di scommettere quindi sulla vittoria interna dei Golden State Warriors.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...