Logo aams
NBA // Pronostici - venerdì 1 giugno 2018

Pronostico Golden State Warriors Cleveland Cavaliers playoff

Pronostico Golden State Warriors Cleveland Cavaliers playoff

Gara-2 nella finale playoff Nba tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Sicuramente non è una finale inedita. I padroni di casa, nonché campioni in carica, sognano il bis consecutivo. Ma contro un LeBron così non sarà facile. Anche se gara-1 ha già visto vincere Curry e compagni.

  • Partita: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
  • Competizione: Nba
  • Data: lunedì 4 giugno 2018 (ore 02:00)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Warriors raccontano di una squadra, quella di casa, in grado di mettere sotto gli ospiti in addirittura otto occasioni. I Warriors tra l’altro vincono ininterrottamente da sei incontri. L’ultimo successo dei Cavaliers è datato 20 giugno 2016 (89-93).

Migliori quote Golden State Warriors Cleveland Cavaliers

GOLDEN STATE WARRIORS

1.13

In questi playoff, i Warriors hanno giocato dieci volte in casa: hanno sempre vinto (tre volte contro gli Spurs, tre volte contro New Orleans, due contro Houston, una contro Cleveland) tranne nella penultima giocata contro i Rockets: 92-95.

I Cavaliers, in trasferta, hanno invece giocato dieci volte: hanno perso sei volte (due con Indiana, tre contro Boston, una contro Golden State) e vinto quattro (una con Indiana, due con Toronto, una contro Boston).

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico su Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico non può non tenere conto del fattore campo, più che mai decisivo in una finale Nba. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna dei Golden State Warriors, anche la cabala è dalla loro.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...