Logo aams
NBA // Pronostici - sabato 1 dicembre 2018

Pronostico Detroit Pistons Golden State Warriors

Pronostico Detroit Pistons Golden State Warriors

Obiettivo: riscatto. I Golden State Warriors hanno appena perso contro Toronto, scivolando quindi al quarto posto della Western Conference. Ora faranno visita ai Detroit Pistons, anche loro quarti ma a Est. Loro sono reduci da quattro vittorie consecutive. 

  • Partita: Detroit Pistons vs Golden State Warriors
  • Competizione: Nba
  • Data: domenica 2 dicembre 2018 (ore 01:00)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Pistons raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di mettere sotto i padroni di casa in sei occasioni. Tra l’altro sei vittorie arrivate nelle ultime sette sfide. Detroit ha perso l’ultima sfida, disputata lo scorso 9 dicembre  2017 (98-102). L’ultimo successo dei Pistons è invece datato 17  gennaio 2016 (113-95).

Migliori quote Detroit Pistons Golden State Warriors

GOLDEN STATE WARRIORS

1.52

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Detroit Pistons vs Golden State Warriors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico è tutto a favore dei Golden State Warriors. Per i Pistons, infatti, nonostante il buon momento di forma, l’avversario è complicato, almeno sulla carta. In più i Warriors hanno appena perso contro Toronto, difficilmente bissano una sconfitta. Anche la cabala recente strizza l’occhio a Curry e compagni. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria esterna dei Golden State Warriors.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...