Logo aams
NBA // Pronostici - mercoledì 7 febbraio 2018

Pronostico Cleveland Cavaliers Minnesota Timberwolves

Pronostico Cleveland Cavaliers Minnesota Timberwolves

Partita tra due squadre che sicuramente saranno protagoniste nel post season, ai playoff, seppur provenienti da due diverse Conference. I Cleveland Cavaliers, terzi alle spalle di Boston e Toronto, ricevono sul loro parquet i Minnesota Timberwolves, attualmente quarti a Ovest.

  • Partita: Cleveland Cavaliers vs Minnesota Timberwolves
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 8 febbraio 2018 (ore 02:00)

Gli ultimi dieci precedenti raccontano di un dominio dei Cavaliers che, sul parquet di Cleveland, hanno otto sette volte. I Timberwolves hanno vinto nel 2010 e nel 2013, spezzando le quattro vittorie di fila dei Cavs, per poi cadere nei restanti quattro incontri (l’ultimo un anno fa, il 2 febbraio 2017).

Migliori quote Cleveland Cavaliers Minnesota Timberwolves

CLEVELAND CAVALIERS

2.30

I Cleveland Cavaliers hanno il secondo miglior rendimento interno della costa orientale, con 19 vittorie in 26 gare: 1110 punti segnati e concessi.

I Minnesota Timberwolves invece hanno l’ottavo miglior rendimento esterno della Western Conference, con 12 vittorie in 28 gare: 107 punti segnati e 108 concessi.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Cleveland Cavaliers vs Minnesota Timberwolves?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna dei Cleveland Cavaliers, nonostante siano reduci da tre ko nelle ultime quattro gare.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...