Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 4 giugno 2018

Pronostico Cleveland Cavaliers Golden State Warriors playoff

Pronostico Cleveland Cavaliers Golden State Warriors playoff

Gara-3 nella finale playoff Nba tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors. Dopo le prime due partite giocate sul parquet di Curry e compagni, adesso ci si sposta a Est, a casa di LeBron. C’è da recuperare il doppio svantaggio nella serie.

  • Partita: Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors
  • Competizione: Nba
  • Data: giovedì 7 giugno 2018 (ore 03:00)

Gli ultimi 10 precedenti Nba giocati sul parquet dei Cavalies raccontano di una squadra, quella ospite, in grado di mettere sotto i padroni di casa in addirittura sei occasioni. I Warriors tra l’altro hanno vinto anche l’ultimo precedente, disputato il 16 gennaio 2018: 108-118.

Migliori quote Cleveland Cavaliers Golden State Warriors

CLEVELAND CAVALIERS

2.55

In questi playoff, i Warriors hanno giocato otto volte in trasferta: hanno vinto e perso quattro volte. Successi contro San Antonio, New Orleans Pelicans e Houston (due volte); ko conto San Antonio, New Orleans e Houston (due).

I Cavaliers, in casa, hanno invece giocato nove volte: hanno vinto contro Indiana (tre volte), Toronto (due) e Boston (tre). Solo un ko, nella prima gara dei playoff contro Indiana (15 aprile, 80-98).

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico su Cleveland Cavaliers vs Golden State Warriors?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il pronostico non può non tenere conto del fattore campo, più che mai decisivo in una finale Nba. Anche se i favoriti restano i Golden State Warriors, il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria interna dei Cleveland Cavaliers.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...