Logo aams
NBA // Pronostici - venerdì 5 gennaio 2018

Pronostico Boston Celtics Minnesota Timberwolves

Pronostico Boston Celtics Minnesota Timberwolves

Incrocio tra Conference. I Boston Celtics sono prim a Est, arrivano da quattro vittorie di fila e sono in un grande periodo di forma. I Minnesota Timberwolves sono quarti a Ovest, ma stanno attraversando un periodo altalenante: due vittorie e due ko nelle ultime quattro uscite.

  • Partita: Boston Celtics vs Minnesota Timberwolves
  • Competizione: Nba
  • Data: sabato 6 gennaio 2018 (ore 01:00)

Gli ultimi dieci precedenti raccontano di una squadra, quella dei Boston Celtics, capace di vincere sempre sul proprio parquet contro i Minnesota Timberwolves. L’ultimo successo degli ospiti risale infatti al 6 marzo 2005, 97-99. Da allora i Celtics hanno vinto undici incontri di fila.

Migliori quote Boston Celtics Minnesota Timberwolves

BOSTON CELTICS

1.53

I Boston Celtics hanno il terzo miglior rendimento interno della Eastern Conference e sono reduci da tre successi casalinghi. In tutto hanno centrato 17 vittorie e appena cinque sconfitte davanti al loro pubblico. Dal punto di vista delle statistiche: 105 punti segnati e 99 concessi a partita.

I Timberwolves vanno bene in trasferta, undici vittorie in venti gare esterne, si tratta del quarto miglior rendimento della Western Conference. Capitolo punti: 108 segnati, 106 concessi.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Boston Celtics vs Minnesota Timberwolves?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Il nostro consiglio è quello di scommettere sui Boston Celtics, più forti, più organizzati e sospinti dai loro tifosi. Stanno attraversando un buon momento di forma e anche la cabala, per questa partita, è dalla loro.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...